Digita e premi Invio per effettuare una ricerca

LAVORA CON NOI

Confronta il tuo profilo con quelli richiesti e invia il tuo curriculum vitae in formato doc o pdf con una breve lettera di presentazione compilando il form sottostante e specificando la posizione di interesse.

 

Formatori

I formatori di qualità sono la garanzia del nostro successo.

Sai elaborare gli obiettivi formativi e i contenuti da trasmettere? Sai Individuare le metodologie, i modi, gli strumenti e predisporre la documentazione necessaria per lo svolgimento del percorso (dispense didattiche, slides, esercitazioni, prove di verifica, esercitazioni)?

Sai curare la fase di accoglienza dei partecipanti e gestire l’attività di docenza, in presenza e a distanza (e-learning) su contenuti specifici di carattere scientifico, tecnico, pratico?

Sai assicurare il sostegno individuale durante lo svolgimento del percorso e accertare il grado di raggiungimento degli obiettivi formativi stabiliti in fase di progettazione in relazione all’intervento condotto attraverso la somministrazione di prove di verifica?

Sei competente e hai esperienza in una o più delle seguenti aree: PRIVACY , SICUREZZA, ANTICORRUZIONE?

Sei un istruttore certificato BLSD /PBLSD o un medico formatore?

Invia qui la tua candidatura

 

Customer Specialist

L’inserimento della risorsa ha come obiettivo il supporto al coordinamento delle attività di relazione con i clienti, soprattutto in ambito commerciale.
In particolare, il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.
Nel dettaglio il candidato dovrà:
Tradurre le esigenze dei clienti in soluzioni efficaci
Mantenere i contatti con i clienti fornendo un servizio di assistenza professionale, sia esso mail o telefonico Identificare, risolvere o segnalare prontamente errori nel funzionamento delle piattaforme e applicativi aziendali
Essere il referente di progetti ad hoc ove richiesto dalle necessità aziendali

Formazione
Istruzione superiore: preferibilmente liceo Istruzione universitaria in ordine di preferenza: economia, lettere
Ottima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel)

Elementi fondamentali
elevata abilità di comprensione e scrittura in lingua italiana: comunicazioni divulgative, note tecniche, articoli
minima inflessione dialettale
attitudine al telelavoro, a partire dalla fase di inserimento
attitudine all’apprendimento di nuove nozioni, siano esse generali o squisitamente tecniche
affinità alle nuove tecnologie
capacità di interagire efficacemente al telefono e di adattare il proprio vocabolario in relazione al profilo dell’interlocutore
capacità di lavorare in team e rispettare le regole del flusso stabilito
capacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressanti
dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità

Invia qui la tua candidatura